Parlano di noi

hand sense: startup italiana tra i big della tecnologia

hand sense: nuova startup (social network qrcode & hanger)

Ideato e prodotto un libro, rilevante che garantisce una “customer experience”, impegnare i ricavi completamente nel nostro progetto è il nostro scopo racconta Marco, co-fondatore della startup, a parte dal settore moda, hand sense, rivoluziona uno degli oggetti più longevi di uso quotidiano legati all’abbigliamento: la gruccia che diventa tecnologia. Grazie al nuovo dispositivo, gruccia, maniglia bag, appendiabiti, vogliamo diffondere il nostro social network qrcode associato al prodotto.

Perchè hanno scelto questo nome? «la maggior parte delle emozioni, sensazioni, esperienza, la stessa conoscenza, il sapere, è durevole nel tempo quando viene “toccata con mano”, tutte agentità riconducibili ad un contatto reale certo, la mano, è il primo strumento del genere umano, e secondo darwin, l’uomo non avrebbe mai raggiunto il suo posto predominante nel mondo senza l’uso della mano, da qui nasce “hand”»

Di cosa parla il libro? «sono presenti interi capitoli dedicati alla tecnologia, alla singolarità umana e singularity university oltre ai dettagli sul prodotto e sul nostro social network qrcode. Ogni singolo lettore è molto prezioso per noi, creare una rete fatta di persone, che va oltre i comuni sistemi attivi oggi, quasi asettici e fatti di “click” che non hanno emozioni. Vogliamo generare un valore e un modello replicabile, universalmente accessibile, semplice, che dia vita ad un loop reale tra persone o persone e prodotti/servizi. Per questo abbiamo progettato e realizzato un nuovo concept di customer experience a partire dagli store offline, il tutto attraverso il nuovo dispositivo ed il nostro social network qrcode».

Il mercato online, incremento degli acquisti in futuro? «il mercato online è un trend significativo, e nel tempo ha cambiato non solo le persone, ma anche tanti modelli di business, ciò significa che il modello offline deve emergere e crescere per riempire le mancanze visibili di un click o modello virtuale, favorire la crescita ed il contatto reale tra persone e tra persone e prodotti o servizi è il nostro obiettivo, il nostro social networ qrcode (versione beta) seppure virtuale, si fonda, favorisce e genere un contatto reale, un nuovo modello che, a partire dalla rete generare un contatto fisico; basta con “pay for click, pay for view etc, da oggi siamo attivi con un business “pay for realty o contatto reale” e soddisfa pienamente lo scopo quando portiamo le persone in contatto con il singolo prodotto o servizio» link acquisto libro: https://www.amazon.it/dp/1798227347 instagram e facebook: @handsensecx sito ufficiale: handsensecx.com oppure codexhand.com Grazie team hand sense

link articolo ufficiale


https://www.lifeandpeople.it/hand-sense-quando-la-gruccia-diventa-tecnologica/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *