hand sense: escluso attacco hacker oppure?

Perchè la nostra startup è attaccata da da tempo? forse da invest_igatori, forse da hacker della rete, forse da creativi? perchè? perchè impegnare del vostro per generare problemi altrui? perchè questo disturbo e danno verso hand sense?

hand sense: scrivici e facci sapere il motivo.

hand sense un team giovane che vuole in modo trasparente realizzare il proprio progetto; abbiamo progettato, realizzato e prodotto un social network qrcode & device.

Escludiamo da subito che si tratta di attacco da parte di altre startup, che come noi, seriamente ed ogni singolo giorno, aggiungono valore al proprio progetto.

Grazie al nostro big angels, riusciamo ad intervenire in tempo, ma chi può mai perseguire in modo non proprio onesto hand sense? cosa può dar fastidio?

Gli hacker
Tutti o quasi in modo intuitivo, pensiamo alla parte più potenziale, gli hacker, li escludiamo in quanto persone singolari certamente ma che mai penserebbero di generare disturbo e problemi ad una piccola realtà appena nata, per logiche distruttive, porterebbero invece condizioni favorevoli, e semmai, sfavore i colossi, giganti, quindi gli hacker non troverebbero mai una soddisfazione generando un danno e fastidio verso una startup che sta realizzando un progetto, per questo ed altri motivi non qui citati escludiamo gli hacker.

L’hacker è una persona che trae piacere nell’esplorare i dettagli dei sistemi programmabili e sperimenta come estenderne l’utilizzo[2]. L’hacker si impegna nell’affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente….

https://it.wikipedia.org/wiki/Hacker

I creativi
Siamo circondati per fortuna e logica di appartenenza da tantissime persone collegate al mondo “universitario”, “business”, “operai”, “manager”, “artigiani”, “studenti”, etc, non possiamo però escludere gli stessi creativi, persone singolari che attraverso attacchi gratuiti pensano oppure vedono in hand sense un loro obiettivo da distruggere, senza sapere che la nostra base è la perseveranza qualsiasi cosa accada, ricominciando nuovamente.

Gli invest_istigatori
Non escludiamo la potenzialità di essere osservati dai giganti o colossi, economicamente molto ma molto piu’ forti sicuramente, in meno di un secondo ci possono cancellare, schiacciare, ma non lo fanno, perchè? magari non sarà una logica che condividiamo, e non si tratta nemmeno di un modo corretto di procedere, ma cerchiamo di resistere, se avete deciso, forza, fatevi avanti, siamo qui a testa alta sempre e per sempre,

Semmai riuscite a rilevare tutte le nostre idee, strategie, dati sensibili insieme a tutti gli altri contenuti digitali comunque non ci avrai fatto nulla, stai pure sereno e tranquillo, una ferita digitale non significa nulla, non può fermare la nostra perseveranza; non ti potrai mai permettere di comprare la nostra onestà team hand sense per sempre a testa alta.

grazie

“Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola”

Giovanni Falcone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *